Alvise Rigo rigoglioso e le foto conturbante prima di Ballando con le stelle

Alvise Rigo rigoglioso e le foto conturbante prima di Ballando con le stelle. Nella stagione televisiva 2021 lo ammiriamo ogni sabato sera sulla posta di Ballando con le stelle ma Alvise Rigo ha molto altro da regalarci, non solo i suoi passi di danza.

Alvise Rigo rigoglioso e le foto conturbante prima di Ballando con le stelle

Alvise Rigo è un famoso rugbista italiano: ha 29 anni e nasce a Venezia il 12 dicembre 1992 sotto il segno del sagittario.

Fisico perfetto, tutto al punto giusto. Dal suo passato spuntano foto conturbante che però ci nascondono sempre quello che tutti noi stiamo cercando da tempo: il suo…Ok, avete capito! Alvise si è mostrato in tutte le salse ma mai ci ha fatto vedere completamente la sua “intimità”.

Si dedica completamente alla carriera sportiva e la sua carriera nel rugby procede a gonfie vele e veste la maglia di diverse squadre, tra cui il Mogliano Rugby, la Valsugana, il Lazio Rugby, il Petrarca Rugby.

Alvise parla benissimo l’inglese e lo spagnolo, ama molto viaggiare, gli piacciono i lavori legati alla manualità, ama la tecnologia e i motori.

Lo sguardo tenebroso e il fisico statuario lo rendono particolarmente adatto al mondo dello spettacolo. 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings