Ambra Angiolini giudice al Serale di Amici 2017 dal 25 marzo

Ambra Angiolini giudice al Serale di Amici 2017 dal 25 marzo. Maria De Filippi ha svelato tutto il cast di Amici 16. In giuria Ambra Angiolini, attrice, cantante, ballerina, ex di Francesco Renga e mitica icona gay.

Ambra Angiolini giudice al Serale di Amici 2017 dal 25 marzo

Amici 2017 ecco tutto il cast del talent che prende il via il prossimo 25 marzo 2017.

I giudici di Amici 2017

Ambra Angiolini, Ermal Meta e Eleonora Abbagnato

Coach di Amici 2017

Elisa e Morgan

Giudici e intero cast di Amici 2017

Ambra Angioli, volto cult della televisione italiana, torna in una trasmissione televisiva e questa volta lo fa alla corte di Maria De Filippi. Sarà uno dei giudici di Amici 2017, il talent che prenderà il via il prossimo 25 marzo su Canale. Con lei anche Ermal Meta, direttamente da Sanremo 2017, e la ballerina Eleonora Abbagnato.

Per quanto riguarda invece i direttori artistici ecco che per la squadra dei blu ci sarà Ermal Meta e per la squadra dei bianchi ci sarà Morgan, già quarto giudice nella scorsa edizione del talent show.

Che ne pensate del cast di quest’anno?

Ambra Angiolini si siede sulla poltrona dei giudici di Amici 2017. Qualche anno fa, al suo posto, c’era l’ex compagno Francesco renga (al tempo la coppia stava ancora insieme). Ambra avrebbe dovuto partecipare al programma della Clerici Standing Ovation ma poi alla fine, sembra che le trattative non siano andate in porto.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings