Anche Benji&Fede al Gay Pride di Milano il 30 giugno

Anche Benji&Fede al Gay Pride di Milano il 30 giugno. Un invito direttamente da due dei ragazzi più amati della musica italiana. Benji&Fede invitano tutti a partecipare al Gay Pride di Milano sabato 30 giugno 2018.

Anche Benji&Fede al Gay Pride di Milano il 30 giugno

Ecco le parole di Benji e Fede: “E’ davvero con orgoglio che diamo appuntamento a tutti voi Sabato 30 Giugno al Milano Pride in Porta Venezia. Saremo su quel palco per ricordare a tutti che l’amore è amore e, come la musica, deve solo unire.”

Gay Pride Milano 30 giugno anche la moda abbraccia il Gay Pride

Milano, Sabato 30 Giugno, in occasione del Pride di Milano, Levi’s® –  da sempre difensore dei principi di uguaglianza, accettazione e progresso e che sostiene la comunità LGBTQ –  parteciperà alla manifestazione con tre hero ambassador d’eccezione: Sem&Stènn, duo elettro PoP italiano che hanno performato all’ultima edizione di X Factor e Annie Mazzola,  entertainer 2.0, icona gay milanese, tutti e 3 portavoce dei diritti LGBT, contro qualsiasi stereotipo di gender. In parallelo presenta la nuova collezione PRIDE che celebra l’amore, all’accettazione, la diversità e l’integrazione. Il motto è: “I AM______” e chiediamo che a completare la frase sia proprio tu. Sii te stesso, chiunque tu sia, e sii fiero di esserlo

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings