Andrea Cerioli è pronto per il matrimonio ma ora ci mostra il fisico al naturale

Andrea Cerioli, ex protagonista di Uomini e Donne, ha recentemente festeggiato l’arrivo della sua prima figlia, Allegra, nata lo scorso 6 febbraio, insieme alla sua compagna Arianna Cirrincione.

Il fisico di Andrea Cerioli

Il legame che li unisce è palpabile sin dai tempi del programma televisivo condotto da Maria De Filippi nel 2019, e da allora la loro relazione è cresciuta sempre più solida. Sebbene in passato abbiano evitato di parlare di matrimonio, in una recente intervista rilasciata a Casa Sdl, Cerioli ha sorpreso molti annunciando la sua disponibilità a portare Arianna all’altare.

Questa dichiarazione contraddiceva le precedenti affermazioni dell’ex tronista, il quale aveva espresso la sua preferenza per una connessione sentimentale autentica piuttosto che per il vincolo matrimoniale.


Andrea Cerioli in slip – tuttouomini.it

E oggi Andrea Cerioli sui social ci mostra come si sta preparando al matrimonio: un fisico non troppo perfetto ma sicuramente di un certo effetto soprattutto perchè l’influencer si mostra, come possiamo dire, al naturale con slip bianchi!

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings