Andrea Damante da della “checca” a Pietro Tartaglione, che maschi alfa!!

Andrea Damante da della “checca” a Pietro Tartaglione, che maschi alfa!! Botta e risposta tra Andrea Damante, ex tronista di Uomini e donne, e Pietro Tartaglione ex corteggiatore di Rosa Perrotta a Uomini e donne e oggi compagno della stessa ragazza che aspetta un figlio da lui. Ma cos’è successo?

Andrea Damante da della “checca” a Pietro Tartaglione, che maschi alfa!!

Scambio di battute al vetriolo tra due ex personaggi di Uomini e donne, Andrea Damante e Pietro Tartaglione. I due ragazzi non se le sono mandati a dire.

Le critiche, se così possiamo definirle, sono partire da Tartaglione che ha criticato indirettamente la coppia (sì perchè sembra che Damante sia tornato con la De Lellis)…Damante, noto per la sua arroganza e per il suo fisico da urlo, gli ha risposto a tono. Come? Dandolgi della checca isterica. Sui social si è subito scatenato il caso: Damante è omofobo? Secondo noi più che omofobo è spocchioso!

Tartaglione ha risposto:

““l vero problema è che qualcuno dimentica che su questa terra siamo solo di passaggio e che voi non siete nessuno esattamente come noi. Quindi siate più umili e smettetela di avere queste manie di onnipotenza solo perché avete più follower degli altri perché non siete nessuno. Ricordatevi di chi eravate due anni fa come faccio io tutti i giorni. Smettete di avere queste manie di onnipotenza. Tu mi contatti? Mi dici: “Vieni qua, ti faccio vedere io“. Mi chiami “checca“. Ma tu si nu scem’ Damante, tu si solo nu scem, ma torna con i piedi per terra che non sei nessuno amico mio”.

GUARDA QUI IL PACCO DI DAMANTE (PARLIAMO DI COSE SERIE!)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings