Andrea Giambruno: la separazione da Meloni e Mediaset gli toglie la conduzione

Andrea Giambruno: la separazione da Meloni e Mediaset gli toglie la conduzione. Brutto momento per Andrea Giambruno ormai ex compagno della premier Giorgia Meloni. In un solo giorno il giornalista ha perso la compagna e il posto di lavoro. Ma andiamo per gradi.

Andrea Giambruno: la separazione da Meloni e Mediaset gli toglie la conduzione

I fuori onda mandati in onda da Striscia la Notizia e che riguardano Andrea Giambruno hanno creato un caos: le palpae alle parti basse, le frasi scurrili e i vari riferimenti al seso con più di una donna hanno accesso riflettori sull’ex compagno di Giorgia Meloni. Una Meloni che ossi si è vista costretta ha pubblicare questo post:

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.”

“Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.”

“Non ho altro da dire su questo.
Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.”

Gianbruno licenziato da Mediaset?

E come se non bastasse l’ansa pubblica questo post: “È stata sospesa la conduzione di Andrea Giambruno a Diario del giorno su Retequattro e l’azienda sta valutando con attenzione i fatti. Lo spiega all’ANSA un portavoce di Mediaset”.

Non ci resta che consolarci con le foto di Giambruno senza giacca e cravatta.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings