Andrea Giambruno fuori onda: si tocca le parti basse e non solo

Andrea Giambruno fuori onda: si tocca le parti basse e non solo. “Non mi rompessero il caXXo con i capelli. Qui sono tutti pelati”. I fuorionda di Giambruno tra aggiustamenti di ciuffo, ravanate ai piani bassi, scene da provolone e lezioni di sartoria.

Andrea Giambruno fuori onda: si tocca le parti basse e non solo

Simpatico, umile, tranquillo? Tutt’altro. I fuori onda di Giambruno, fidanzato di Giorgia Meloni stanno facendo il giro del web e dei social mettendo in risalto un uomo molto pieno di se e che fa di tutto per farsi notare o per rimarcare il suo ruolo all’interno del suo programma. Tra toccatine alle parti basse e considerazioni futili varie, Andrea mostra un lato di se ai più sconosciuto. Chi vorrebbe lavorare con lui? Noi no!

Chi è Giambruno?

Andrea Giambruno è nato nel 1981 e lavora da anni a Mediaset. Andrea infatti è un giornalista. Nel 2019 arriva a Tgcom24. È qui che ha iniziato a condurre i telegiornali con grande professionalità.

Giambruno fuorionda: le parole

Prima una ravanata qua e là.

Poi lo sbrocco sul ciuffo: “Ma non mi rompessero il ca**o, ho 42 anni e ce li ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog***ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli”.

Infine le lezioni di sartoria mentre fa il provolone: “L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima”

No, non è l’intelligenza artificiale. È proprio Andrea Giambruno in un fuori onda di Striscia.  

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings