Andrea Iannone è in forma fisica perfetta e la storia con Elodie va a gonfie vele

Elodie e Andrea Iannone: Nessuna crisi nella coppia. Negli ultimi giorni si erano diffuse voci riguardo a una possibile crisi tra Elodie e Andrea Iannone, alimentate da alcuni rumors sui social e dall’assenza di Iannone in alcune occasioni pubbliche della cantante. Tuttavia, la situazione è stata chiarita direttamente dai protagonisti attraverso gesti pubblici ed esplicite dimostrazioni di affetto.

Cosa è successo
Elodie ha pubblicato una storia su Instagram dove appare in un tenero bacio a letto con Iannone, spegnendo così ogni sospetto di crisi e smentendo le indiscrezioni che la volevano riavvicinata all’ex Marracash.

La coppia ha deciso poi di condividere sui social diversi momenti della loro vacanza estiva insieme, in compagnia anche di Diletta Leotta e altri amici. Nelle foto e selfie pubblicati appaiono sorridenti, rilassati e innamorati.

I rumors smentiti
Le voci sulla presunta crisi erano nate a causa di alcuni messaggi tra Elodie e Marracash trovati da Iannone, seguiti da una vacanza della cantante senza il compagno. Tuttavia, questi piccoli malumori sono stati rapidamente superati e gli ultimi gesti pubblici hanno confermato la solidità della relazione.


Non solo non c’è aria di crisi, ma i due sembrano più uniti che mai, tanto che alcuni ipotizzano che possa essere vicina anche una proposta di matrimonio.

Elodie e Andrea Iannone si sono mostrati insieme in vacanza, condividendo intimità e momenti di relax che confermano la forza della loro storia d’amore: nessuna crisi in vista, solo sorrisi e complicità e sopratutto lui è in una forma fisica perfetta!

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta