Andrea Preti Isola dei famosi desrigoglioso ecco la foto senza censura

Andrea Preti Isola dei famosi desrigoglioso ecco la foto senza censura. Dopo Matteo Cambi anche Andrea Preti si mostra interamente su Isla Desnuda sul bagno asciuga mentre parla con il pugile suo amico e si sfoga per la dipartita di Gracia. E tra le sue gambe spunta…

Andrea Preti Isola dei famosi desrigoglioso ecco la foto senza censura

Anche ai più attenti è scappato il dettaglio! Insomma dopo Matteo Cambi (GUARDA QUI LE FOTO) anche Andrea Preti è stato beccato senza bollino proprio lì, in mezzo alle gambe. E come pensavamo il bel ragazzo naufrago sembra essere davvero messo bene. Ecco perchè la Bonas, sotto sotto, è sempre più interessata a lui!

Le foto le trovate nella nostra gallery sopra.

Isola 2016 Andrea Preti piange in diretta

Nell’ultima puntata dell’isola Preti ha iniziato a piangere. Perchè? Ecco il racconto: “Poco dopo però Alessia Marcuzzi chiede di collegarsi immediatamente con Playa Desnuda, perché Andrea Preti sta piangendo a dirotto. Quando gli chiede perché piange così, sembra disperato… lui risponde che piange perché Gracia è rimasta a Cayo Paloma e con lei aveva legato molto durante la settimana, poi se ne è andato anche Matteo Cambi, e anche con lui aveva legato.”
Insomma probabilmente un pò di sconforto, dovuto forse anche alle condizioni estremo disagio in cui i naufraghi si trovano su Isola Desnuda.

Dove e cone vedere il daytime dell’Isola dei famosi 2016?

(davidemaggio) Appuntamenti quotidiani sotto la conduzione di Alvin che ha lasciato Verissimo per la sua seconda avventura all’Isola dei famosi.

E’ Italia 1 la rete principale del daytime, in onda prima con una finestra all’ora di pranzo, dalle 13.00 alle 13.20 (tutti i giorni), e poi con la striscia vera e propria in programma dalle 17.55 alle 18.20 dal lunedì al venerdì (sabato e domenica l’appuntamento serale con i naufraghi è dalle 19.00 alle 19.15 circa).

Su La5, sempre dal lunedì al venerdì, è fissata la versione estesa di circa un’ora della striscia quotidiana dell’Isola – L’Isola dei Famosi Extended Version 2016dalle 16.50 alle 17.55 (repliche su La5, alle 7:45, 11.55 e in seconda/terza serata, e su Mediaset Extra alle 14.55), ovvero in concomitanza al programma pomeridiano di Canale 5.

Su Canale 5 tutti i giorni con la mini-striscia dalle 16.10 alle 16.20, subito dopo Uomini e Donne e trainando i dieci minuti di Amici 15 verso il Serale, che si sposta a partire dalle 16.20 subito prima de Il Segreto.

Il day Time e la puntata serale dell’Isola si possono vedere anche in streaming  sul proprio smartphone o tablet cliccando qui.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings