Isola dei Famosi 2016 il mistero Cristian Galella ancora incerto

Isola dei Famosi 2016 il mistero Cristian Galella ancora incerto. La presenza di Cristian Galella all’Isola dei Famosi 2016 diventa sempre più misteriosa. Cristian parte o no? Sarà sulla zattera come naufrago? Scopriamo gli indizi.

Cosa dice Vip su Cristian Galella all’Isola

E’ di oggi la notizia del settimanale Vip che parla dei naufraghi sulla zattera e pubblica ufficialmente il concorrente Gianluca Mech, come naufrago sulla zattera. Gianluca il re della dieta Tisanoreica, dovrebbe essere secondo le indiscrezioni il compagno di zattera di Cristian Galella.

Ma anche il giornale non conferma la sua presenza e scrive: “Insieme a lui (Gianluca Mech) , sulla piccola zattera ancorata in mezzo al mare, dovrebbe esserci anche l’ex tronista Cristian Gallella, che contenderà a Mech un posto tra i famosi.”

Cosa dice Tara Gabrieletto su Cristian Galella all’Isola dei Famosi 2016

Tara Gabrieletto stanca delle domande su Cristian all’Isola ha scritto sui social :“Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o a chiedere sempre le stesse cose.. Grazie” – poi però è scoppiata in un duro sfogo -“Ma finitela di girare le cose sempre come cavolo vi fa più comodo .. non dico nulla, non rispondo a nulla quindi è inutile che chiedete, l’ho detto già mille volte quindi se volete capire bene altrimenti cancello cosi lo sapete“.

E non conferma nulla neppure lei scrivendo : “Non sono io (se mai fosse) che andra’ sull’isola è chiaro o non e’ chiaro!?? e poi voglio vedere chi fra tutti i partecipati ha mai detto qualcosa prima dell’inizio di questo programma o di tanti altri .. quindi finitela di scrivere tanto per fare, punto“.

Cosa dice Alessia Marcuzzi su Cristian Galella

Anche Alessia Marcuzzi in realtà non si è sbilanciata durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi ed è sembrato piuttosto evidente che nessuno volesse parlare della zattera, o forse non potevano. Infatti Alessia ha subito detto: “Mara questa sera continuerà a chiedere della zattera…”.

Così Alessia ha detto che l’appuntamento con la zattera sarebbe stato per la prossima settimana…

Forse hanno avuto qualche problema logistico? O forse qualche concorrente non è partito? Non si sa…

Cristian non va all’Isola dei Famosi 2016?

Sulla pagina di Facebook Tara Gabrieletto Fans è stato pubblicato uno stato che ha lasciato tutti i fan della coppia e dell’ex tronista a bocca aperta e increduli. Questa è la frase che è stata pubblicata: “NOTIZIA IMPORTANTECristian FORSE e sottolineo FORSE non sarà più un naufrago dell’ ‪#‎isoladeifamosi‬! Appena abbiamo delle novità riguardo questa scelta ve lo comunicheremo. #‎staff‬”. 

Ma sarà davvero così?

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings