Andrea Pucci a Sanremo: critiche feroci anche per quella sua foto senza veli

Andrea Pucci, annunciato come co-conduttore della serata di giovedì 26 febbraio al Festival di Sanremo 2026 da Carlo Conti, ha scatenato una bufera di critiche sui social.

Gli utenti lo accusano principalmente di posizioni di estrema destra, omofobia, razzismo e misoginia, citando battute passate su Tommaso Zorzi e body shaming su Elly Schlein.

Principali critiche

  • Accuse politiche: Definito “fascista” e “di destra”, con post che lo legano a un “Festival meloniano” o “TeleMeloni”.

  • Omofobia e volgarità: Riferimenti a sketch su Zorzi (tamponi Covid) e insulti a figure di sinistra come Schlein e Rosy Bindi.


  • Reazioni celebri: Selvaggia Lucarelli attacca Conti per aver scelto Pucci dopo altri “personaggi discutibili”; Pd in Vigilanza Rai chiede spiegazioni; Codacons minaccia azioni legali per eventuali battute offensive.

La risposta di Pucci

Pucci ha ignorato le polemiche postando su Instagram una foto nudo su una barca con la caption “Sanremo… sto arrivando!”, mostrando il sedere in primo piano; Conti ha replicato scherzando “mettiti almeno un costumino”. In un altro post ha aggiunto “Molti sopravvivono senza cervello”, alimentando ulteriori discussioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI TUTTOUOMINI PER VEDERE ALTRE FOTO, CLICCA QUI

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings