Andrea Zenga di Temptation Island Vip senza niente addosso

Andrea Zenga di Temptation Island Vip senza niente addosso. Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga, e attuale concorrente di Temptation Island Vip è davvero un bel ragazzo e vederlo a petto rigoglioso nel villaggio in Sardegna è sempre un bel piacere. La scelta che dovrà fare la sua fidanzata Alessandra, tra lui e il tentatore Andrea Cerioli, è abbastanza ardua, visto che entrambi hanno il loro perchè.

Andrea Zenga di Temptation Island Vip senza niente addosso

Andrea Zenga è il figlio del famoso Walter, ex portiere dell’Inter e della Nazionale e ora ct del Catanzaro. Figlio della conduttrice Roberta Termali, che da Walter Zenga ha avuto anche Nicolò, è nato a Milano nel 1993. Dal papà ha ripreso l’aspetto fisico e la grandissima passione per il pallone. Non solo ha intrapreso una carriera nel calcio, ma gioca anche nello stesso ruolo del padre.

Andrea ha dichiarato a Temptation che non parla con il padre famoso da più di 12 anni ma non ha spiegato i motivi. Lasciando da parte, però, le storie tristi, ecco che oggi vogliamo concentrarci sul fisico di Andrea Zenga che non niente male: tonico, snello e sensuale.

Nelle immagini sotto ve lo facciamo vedere al naturale. Che ne dite? Vi piace Andrea Zenga?

Foto|Instagram

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings