Angelica Montini presunta amante di Fedez si becca il Tapiro
Nella tarda mattinata di oggi, a Milano, Valerio Staffelli è andato a consegnare il Tapiro d’oro ad Angelica Montini, la presunta amante di Fedez durante l’era Ferragnez.
Il filmato della consegna, decisamente movimentata, alla ragazza più chiacchierata del momento andrà in onda il 6 febbraio a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).
Chi è Angela Montini?
Angelica Montini è una stilista e imprenditrice milanese di 28 anni, nota per essere la direttrice creativa del brand “Angelica Montini Studios”. Ha studiato all’Istituto Marangoni di Milano ed è emersa nel mondo della moda con una visione che si distacca dai cliché tradizionali, puntando su un’estetica alternativa e naturale.
Il suo brand ha guadagnato popolarità sui social media, contando oltre 55.000 follower su Instagram.
Recentemente, Montini è diventata oggetto di attenzione mediatica a causa di presunti legami romantici con il rapper Fedez, che sarebbero iniziati nel 2016 e continuati fino a poco tempo fa. Queste rivelazioni hanno sollevato un acceso dibattito, in particolare dopo che Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez, ha accennato a tradimenti all’interno del loro matrimonio attraverso i social media. Montini ha chiuso il suo profilo Instagram in seguito a queste indiscrezioni, mentre la sua vita privata è rimasta relativamente riservata.
Oltre alla sua carriera nella moda, Montini proviene da una famiglia benestante e frequenta i circoli dell’alta società milanese. Ha avuto una relazione precedente con Romano Bindi, membro di una nota famiglia imprenditoriale nel settore dolciario.