Antony Hegarty, leader degli Antony and The Johnsons al Festival

Antony Hegarty, leader degli Antony and The Johnsons, voce straordinaria, al Festival di Sanremo più gay della storia di…Sanremo !
VOTA IL CANTANTE PIU’ SEXY DI SANREMO


Antony Hegarty, un’icona gay, dopo Asaf Avidan (che molti pensano sia gay), dopo la coppia gay della prima serata Federico e Stefano che vogliono sposarsi a New York, dopo Renzo Rubino con Il Postino (Amami uomo), dopo altri cantanti big i cui gusti sessuali sono quasi sempre sulla bocca di tutti…Insomma un vero e proprio Festival di Sanremo gay, uno di quelli educati, dove emerge l’arte, dove questa diversità ha raggiunto quella parola tanto ambigua, ovvero la “normalità”. Il Festival più gay della storia condotto con un liet motiv sereno e pacifico, senza apparizioni urlate o polemiche trash. Un Festival di Sanremo gay che ha trovato nell’icona gay Antony Hegarty una delle sue massime espressioni.

Una voce d’angelo. È la prima cosa che colpisce chi ascolta un disco di Antony and the Johnsons, band americana guidata da Antony Hegarty, gigante dal cuore tenero scoperto da Lou Reed e diventato personaggio di culto per i rocker dal palato raffinato“, riporta il sito digayproject.org.
Vorrei che non si parlasse più di gay sotto elezioni, ma la comunità viene sedotta dal dialogo. È la vecchia politica della paura, se non dei terroristi degli omosessuali o altro“, ha detto in un intervista al sito.

Sul palco dell’Ariston ha cantato un brano dedicato a sua sorella. Interpretazione sublime.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings