Arriva il Karaoke con Angelo Pintus. Ma a voi lui piace ? Ecco come partecipare

Dopo aver fatto cantare un’intera generazione, torna nelle piazze e nelle case di tutta Italia, “Karaoke”. Sul palco dello show itinerante – in onda a fine marzo su Italia1 – Angelo Pintus. La regia e la direzione artistica sono affidate a Roberto Cenci.

LE PRIME TAPPE
Il tour del programma prende il via dal Veneto: sabato 14 e domenica 15 marzo in piazza Bra dalle 19.00, nella magica cornice del centro storico di Verona. Nel capoluogo scaligero chiunque potrà diventare protagonista per una notte intonando la propria canzone preferita o semplicemente assistere al grande concerto “spontaneo” di un’intera città. Ad Angelo Pintus, il compito di dare il ‘la’ alle canzoni e far cantare i più audaci, intonati o stonati che siano.

Subito dopo, martedì 17 e mercoledì 18 marzo, “Karaoke” giungerà a Treviso, in Piazza della Vittoria.

COME PARTECIPARE: CASTING ONLINE E CASTING APERTI
Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito www.karaoke.mediaset.it, accedere all’area riservata agli aspiranti concorrenti (maggiorenni) per inviare il proprio video di presentazione (max 1 min e mezzo), altrimenti presentarsi nelle piazze il giorno precedente la registrazione della puntata per prendere parte a un vero e proprio casting.
La produzione del programma aspetta gli italiani ‘canterini’ dalle 10.30 alle 18.00:
– a Verona, venerdì 13 marzo in via dei Mutilati 8;
– a Treviso, lunedì 16 marzo in via Terraglio 140, presso l’Hotel Maggior Consiglio.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings