Artur e Edoardo Stoppa mano nella mano all’isola sconfitti ma…nuovo amici?

Artur e Edoardo non hanno vinto l’Isola dei Famosi perchè il vincitore è stato Aras Senol, attore turco di Terra Amara. Artur e Edoardo però si tengono per mano prima del verdetto. Portano a casa la sconfitta ma tra di loro potrà nascere qualcosa? Forse un’amicizia?

Due uomini belli, forti, con caratteri diversi ma con la giusta determinazione per affrontare qualsiasi difficoltà. Artur. modello ucraino, e Edoardo, personaggio Tv, hanno a loro modo vinto la loro isola, dopo due mesi di sfide, prove e privazioni.

La foto che vi mostriamo è sintomatica della loro forza, unione e solidarietà anche nei momenti più duri del gioco!

La classifica finale dell’isola dei famosi e le percentuali

Aras Şenol, celebre per il ruolo di Çetin Ciğerci in Terra Amara, è il vincitore della diciottesima edizione del reality show di Canale 5, condotto quest’anno da Vladimir Luxuria. L’attore turco ha battuto allo scontro finale il ballerino Samuel Peron, con il 69% dei voti a suo favore, portandosi a casa il premio in palio di 100.000 euro in gettoni d’oro.

Terzo classificato dopo Peron c’è Stoppa.

Edoardo Stoppa si è posizionato al terzo posto con il 68% dei voti in negativo. La ‘nip’ Alvina Verecondi Scorteccisi è fermata invece al quarto posto con il 71% dei voti.

Quinto posto, un po’ a sorpresa, per Artur Dainese, eliminato con il 62% dei voti a suo sfavore contro Samuel.

Leggi anche:

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings