Asia Argento parla degli insulti alla madre per colpa di Corona e chiarisce

Asia Argento parla degli insulti alla madre per colpa di Corona e chiarisce. Un diverbio abbastanza acceso tra Asia Argento e la madre per colpa di Corona. Ospite da Chiambretti, Asia Argento ha chiarito anche questa situazione, dicendo che nessuno sa come sono andate veramente le cose.

Asia Argento parla degli insulti alla madre per colpa di Corona e chiarisce

Per quanto riguarda i commenti della madre, rispetto alla storia con Corona, pubblicati sui social Asia Argento spiega: «Io le ho risposto privatamente e lei ha pubblicato il mio messaggio. Vorrei stendere un velo pietoso perché credo che i panni, come si dice, dovrebbero essere lavati in casa propria. Mi dispiace di aver scritto quelle parole a mia madre, certo, ma non vado a riferire quello che lei ha detto a me: sono rimasta di stucco e vorrei prendere le distanze da questa faccenda, la trovo allucinante».

Racconta anche la reazione del padre, il regista Dario Argento: «Gliel’ho detto quasi subito, e per prima cosa ha detto che ci avrebbe dovuto pensare poi, invece, ha detto: “Se sei felice, allora presentamelo”».

Insomma sembra che Corona, che è nella vita di Asia Argento da pochi giorni, abbia già creato uno scompiglio non indifferente. Vediamo come andrà a finire anche questa “storia d’amore”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings