Attori Stranger things Lucca comics: dove incontrarli e dove vederli

Gli attori di Stranger Things presenti a Lucca Comics & Games 2025 saranno Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair) e Noah Schnapp (Will Byers), accompagnati dai creatori della serie Matt e Ross Duffer. Non ci sarà Millie Bobby Brown, assente per impegni personali e lavorativi.

L’incontro con il cast si terrà il 31 ottobre, giornata ribattezzata Stranger Things Day. Durante questo evento i fan potranno partecipare a panel, sessioni di domande e risposte, e momenti di incontro con gli attori e creatori.


Dove incontrarli?

Il cuore dell’evento sarà in Piazza San Michele, dove sarà allestito un padiglione immersivo dedicato a Stranger Things, che offrirà un percorso esperienziale nella città immaginaria di Hawkins e nel Sottosopra, con scenografie fedeli e installazioni multimediali. Lo store esclusivo del padiglione proporrà merchandising dedicato alla serie e una collezione esclusiva Stranger Things Lucca 2025.

I fan possono quindi incontrare gli attori in giorni specifici (principalmente il 31 ottobre) e visitare il padiglione in Piazza San Michele per immergersi nelle atmosfere della serie e acquistare gadget esclusivi. L’accesso ad alcuni talk, inclusi quelli con il cast, potrebbe avvenire su prenotazione tramite voucher, quindi è consigliato informarsi in anticipo sulle modalità di accesso e prenotazione.

Lucca Comics & Games si svolge dal 29 ottobre al 2 novembre 2025, quindi ci sono anche altre attività e sorprese legate a Netflix e Stranger Things durante tutta la manifestazione.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta