Ballando con le stelle Daniel Nilsson e Salvo Sottile ballano insieme!

Ballando con le stelle Daniel Nilsson e Salvo Sottile ballano insieme! Dopo la prima puntata di Ballando con le stelle ecco che i ballerini vip si scatenano dietro le quinte, festeggiando anche i risultati (o meno) ottenuti durante la diretta.

Ballando con le stelle Daniel Nilsson e Salvo Sottile ballano insieme!

Dopo la prima puntata i ballerini vip di Ballando con le stelle si sfogano dietro le quinte e succede anche di vedere due uomini prestanti come Daniel Nilsson e Salvo Sottile inscenare un bel balletto stretti stretti…E’ ciò che è stato pubblicato su Instagram.

Prove di ballo con @iamdanielnilsson #weworkforte ?? #friend #ballandoconlestelle #raiuno @milly_carlucci_official

Un video pubblicato da Salvo Sottile (@salvosottile_) in data:

Ma chi è Daniel Nilsson di Ballando con le stelle?

Daniel Patrik Krister Nilsson nasce a Oxie (cittadina nel comune di Malmo, sud della Svezia) il 26 Gennaio 1980. Fin dai primi anni coltiva la passione per l’hockey su ghiaccio che lo porterà a giocare come junior nelle più importanti leghe nazionali ed internazionali.

Daniel Nilsson deve molto a questo sport, che ha contribuito a formare il suo carattere, la sua competitività, lo spirito di squadra e gli ha regalato amicizie importanti. All’età di 20 anni, a seguito di un grave infortunio, è costretto ad abbondare quello che pensava sarebbe stato il suo futuro e cerca di costruire una strada alternativa iniziando a lavorare in alcune aziende ma si rende presto conto che il lavoro d’ufficio non lo soddisfa e decide di lasciare tutto per andare in Australia senza alcun piano preciso.

Chi è Salvo Sottile di Ballando con le stelle?

Salvo Sottile (Palermo, 31 gennaio 1973) è un giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano.
Il 2 luglio 2013, alla vigilia della presentazione dei palinsesti Mediaset 2014, il giornalista dopo 21 anni in azienda, lascia Mediaset per dei contrasti con la direzione generale dell’informazione.

A determinare la rottura sarebbe stata la decisione dei vertici aziendali di affidare Matrix, inizialmente promesso a Sottile, al giornalista Luca Telese.[4] Decisione che Sottile prende da un lato come un freno alla sua crescita professionale e dall’altro come un gesto di ingratitudine da parte di Mediaset dopo il successo di Quarto Grado. Le sue sono “dimissioni irrevocabili”.

L’8 luglio 2013, Salvo Sottile accetta l’offerta di Urbano Cairo che lo corteggia da mesi e passa a LA7. Conduce in prima serata il programma di cronaca Linea gialla.

Il 30 giugno 2014 debutta alla guida del talk politico estivo di La7 in onda.

Il 15 gennaio 2015 manda in stampa per Mondadori il suo terzo libro,«Cruel», un romanzo che in pochi mesi scala la classifica dei thrillers più venduti in Italia.

Il 1º giugno 2015 debutta su RAI1 conducendo insieme ad Eleonora Daniele Estate in diretta. La trasmissione rispetto alla versione invernale di La vita in diretta raggiunte quasi subito punte quotidiane del 20 per cento di share. Sull’onda del successo la rete chiede ai due conduttori di allungare il programma da due a cinque ore, che raccoglie sempre più telespettatori e in breve tempo supera il diretto competitor su Canale 5.

Il 27 settembre 2015 affianca Paola Perego alla conduzione di una trasmissione storica della Rai, Domenica In. Il suo arrivo coincide con quello di Maurizio Costanzo che viene ingaggiato come “capoprogetto” della nuova edizione del programma. Nella prima parte della trasmissione Sottile, con la presenza fissa in studio di esperti, affronta temi di attualità. Il programma in soli quattro mesi di programmazione, supera la storica concorrenza di Domenica Live su Canale 5 raggiungendo il suo record stagionale il 3 gennaio del 2015 col 17,1 per cento di share e quasi 3 milioni di telespettatori.

Nel gennaio 2016 partecipa come concorrente alla nuova edizione di Ballando con le stelle.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings