Ballando con le stelle finale chi vince? Ospite Gina Lollobrigida

Ballando con le stelle finale chi vince? Ospite Gina Lollobrigida. Coraggio, adrenalina, paura di sbagliare, voglia di arrivare sul podio, tutte queste emozioni faranno tremare le sei coppie rimaste in gara, nella finale di Ballando con le stelle 2018. Tutti i concorrenti che scenderanno in pista sabato 19 maggio hanno raggiunto un livello di preparazione molto alto, e la sfida per la vittoria sarà davvero agguerrita.

Ballando con le stelle finale chi vince? Ospite Gina Lollobrigida

Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, la competizione è arrivata al traguardo. I Vip in gara a Ballando con le stelle, si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima di questa edizione, fra le più seguite dal pubblico di Rai1. Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, finalmente svelerà il nome della coppia che, a passo di danza salirà sul gradino più alto: i vincitori della tredicesima edizione di Ballando con le stelle. Anche a bordo pista non mancheranno importanti presenze: insieme a Sandro Mayer ci sarà infatti, la nota criminologa, Roberta Bruzzone. Mentre sul palco tutti pronti a scatenarsi con Robozao e la sua “Robozao dance”.

I riflettori saranno tutti puntati sulla pista da ballo più amata della TV, per conoscere il nome della coppia regina di questa edizione. Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando, queste le coppie in gara per la finale. Resta da scoprire, chi salirà sul gradino più alto del podio? Chi alzerà la coppa del vincitore? Ai nastri di partenza di questa sfida a colpi di danza, abbiamo personaggi e stili diversi: spettacolo, sport, web, moda, televisione. E’ arrivato il momento di scoprire chi è riuscito davvero ha conquistare il cuore del pubblico e della giuria.

Gina Lollobrigida ospite alla finale di Ballando con le stelle

Sarà una puntata ricca di grandi ospiti e molte sorprese che terranno i telespettatori incollati allo schermo fino all’ultimo secondo, prima fra tutte la presenza sul palco, di una vera icona del cinema italiano e internazionale: Gina Lollobrigida, colei che, secondo Humphrey Bogart, “fa sembrare Marilyn Monroe simile a Shirley Temple”(Time 1954). Gina Lollobrigida, per tutti semplicemente Lollo, attrice, scultrice e fotografa italiana è stata indiscutibilmente una delle attrici europee più importanti degli anni ’50 e ’60.

Nella sua lunga e variegata carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui un Golden Globe per il film Torna a settembre, sette David di Donatello e due Nastri d’argento. E’ stata contesa dai più importanti registi del nostro cinema: Alberto Lattuada, Vittorio De Sica, Mario Monicelli, Pietro Germi, Luigi Comencini senza mai rinunciare ad importanti ruoli internazionali.

Per Gina Lollobrigida è giunto il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Infatti, questa sera in occasione della finalissima affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per lei, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings