Barcellona Gay vacanze e offerte Hotel per un weekend pazzesco!

Barcellona Gay vacanze e offerte Hotel per un weekend pazzesco! Volete farvi un week-end in Spagna? Amate Barcellona per la sua vita frenetica e soprattutto per la vita gay che offre la città? Bene, oggi vi consigliamo alcuni Hotel LOW COST che vi permetteranno di vivere tre giorni di divertimento spendendo davvero poco per dormire.

Barcellona Gay vacanze e offerte Hotel per un weekend pazzesco!

Vacanze gay a Barcellona? Certo che si. Regalatevi un week-end rainbow a Barcellona grazie alla possibilità di dormire in questi Hotel Gay Friendly che vi consigliamo oggi.

Hotel Gay a Barcellona Offerte, ecco Axel Hotel

Hotel LOW COSTPosizione dell’Hotel
Università di Barcellona (0,4 km) • Casa Batlló (0,6 km) • Plaça de Catalunya (0,8 km) • Casa Milà (0,9 km) • Rambla de Catalunya (0,6 km)

Caratteristiche dell’conturbanteel
In questo conturbanteel per non fumatori sono disponibili un ristorante, una piscina all’aperto e un centro fitness. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un bar a bordo piscina, una sauna e una terrazza panoramica.

—> SCOPRI LE OFFERTE LOW COST PER QUESTO HOTEL

Hotel Gay a Barcellona Offerte, ecco TWO Hotel

Hotel LOW COSTPosizione
A 15 minuti a piedi da luoghi d’interesse come Mercat de Sant Antoni, Plaça d’Espanya e Università di Barcellona, questo conturbanteel vanta una buona posizione in zona Eixample. La Rambla e Plaça de Catalunya si trovano ugualmente a 2 km di distanza. Stazione metro di Rocafort è a soli 3-minuti a piedi e Stazione metro di Urgell si trova a 6 minuti dalla struttura.

Caratteristiche dell’conturbanteel
Oltre a una piscina all’aperto, questo conturbanteel per non fumatori dispone di una palestra e un bar/lounge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un bar a bordo piscina, un bar/caffetteria e una vasca idromassaggio.

—> SCOPRI LE OFFERTE LOW COST PER QUESTO HOTEL

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings