Spiagge Gay estate 2019 che costume indossare per essere trendy?

Spiagge Gay estate 2019 che costume indossare per essere trendy? Siete già pronti per godervi un’estate colorata, frizzante e maliziosa? Avete già pensato a che costume indossare per essere notati di più e soprattutto per essere alla moda? Oggi vi diamo qualche consiglio e qualche link utile per fare in anticipo i vostri acquisti estivi!

Spiagge Gay estate 2019 che costume indossare per essere trendy?

Magri, snelli, robusti, in carne: quello che conta è indossare l’indumento giusto per fare la differenza, per essere stilosi e per mettere in risalto anche altre forme, quelle che per voi sono importanti. Insomma ragazzi, il costume da indossare in estate va scelto con cura. E allora ecco le nostre proposte, quelle che vi guideranno nella scelta del modello di costume giusto da comprare per l’estate 2019.

Iniziamo con Speedo e con questo costume rosso che sicuramente vi metterà in mostra. Stiamo parlando del costume Speedo End+ 7Cm Sbrf . Vi mettiamo il link sotto per andarvi a leggere tutte le caratteristiche. 

Si prosegue con i modelli della F**k, che avete visto indossati anche ai naufraghi delle ultime edizioni dell’isola dei famosi. Vi mettiamo due link sotto, modello slip e modello boxer.

Non poteva mancare la linea della AussieBum che sappiamo essere un musta have, o quasi, per gli uomini che vogliono davvero osare un po’ di più. Oggi vi proponiamo un modello orange e slip. Che ne dite? Metterà in mostra le vostre “forme”?

LEGGI ANCHE: VACANZE GAY ESTATE 2019 A NEW YORK PER IL PRIDE

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings