Beautiful in America è andato in onda il primo bacio gay della storia della soap: foto

Beautiful: è andato in onda ieri, in America, il primo bacio gay nella storia della soap. E noi vi facciamo vedere la foto.

Dopo 39 anni di messa in onda a Beautiful arriva una coppia gay interpretata da Harrison Cone e Christian Weissmann. I loro personaggi Deke e Remy sono comparsi ieri per la prima volta e per la prima volta, in primo piano, è andato in onda il loro bacio gay.


Chi sono gli attori Harrison Cone e Christian Weissmann?

Christian Weissmann è un attore e produttore americano nato il 16 febbraio 2000 a Chicago. È noto per aver partecipato a serie come Bayside School, Dear White People e Grey’s Anatomy. Inoltre, nel 2024 è entrato nel cast della soap opera Beautiful interpretando Remy Pryce, un personaggio che avrà una storia d’amore significativa come parte della prima coppia gay maschile della soap. Weissmann ha lavorato anche come scrittore, avendo pubblicato un libro di poesie intitolato Her, Him & I.

Harrison Cone, nato il 27 dicembre 2002 a Englewood, Colorado, è un giovane attore americano conosciuto per le sue apparizioni in First Love, Hacks, Superstore e American Horror Stories. Sarà il suo debutto nella soap Beautiful nel ruolo di Deke, il partner di Remy Pryce, con cui darà vita alla prima coppia gay maschile nello show, segnando un momento storico per la serie.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta