Beautiful, Steffy Forrester torna fissa nel cast. E Liam?

Steffy Forrester, dopo poche esperienze fuori dal soap opera più longeva di ogni tempo, torna nel cast fisso da maggio. L’attrice che interpreta Steffy, Jacqueline Wood, ha capito che forse Beautiful è l’unico posto in cui riesce a portare a casa la pagnotta fissa mensile!

A questo punto cosa succederà nella soap? Gossipblog.it scrive: “…Allora Steffy era tornata brevemente a Los Angeles per riprendersi Liam (Scott Clifton) e allontanarlo da sua cugina Ivy (Ashleigh Brewer), peraltro senza riuscirci. Ora le cose sono diverse, non solo perché l’attrice ha firmato il contratto e torna a far parte del cast fisso della soap, ma perché il suo personaggio, a partire dal 26 maggio, sarà di nuovo protagonista indiscusso delle trame

Ecco cosa ha dichiarato la Wood sul personaggio che interpreta: “Tengo questo personaggio vicino a me come se fosse la mia migliore amica. Vorrei schiaffeggiarla un certo senso, ogni volta che la vedo andare nella direzione sbagliata, il che accade spesso. Quindi, sì, lei è un pasticcio. Ma un pasticcio molto forte. Steffy avrà sempre i suoi sentimenti per Liam, ma ora sta tornando per combattere su una scala molto più grande. E diventerà sanguinaria.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings