Belen Rodriguez torna al Festival di Sanremo 2015…ma…!

Ma in realtà quello che vedremo durante la quarta serata del Festival di Sanremo non sarà Belen Rodriguez ma…

La bravissima imitatrice Virgina Raffaele, famosissima per le sue imitazioni della bella argentina. Quello che Virginia presenterà questa sera a Sanremo è ancora un mistero, ma davvero saprà resistere alla tentazione di riportare il glam e la farfallina di Belen a Sanremo? Noi ci speriamo…

Ma Super Belen non ha perso tempo e anche se non farà la valletta a Saremo e nemmeno canterà su quel palco, ha pubblicato un singolo e anche questa volta ha stupito tutti, non è solo bellissima è anche brava a cantare!Belen ha infatti appena firmato un contratto discografico con la Warner Bros e, ieri, ha pubblicato il suo primo video musicale di “Amarti è folle”.

Il video è stato pubblicato meno di 24 ore fa e ha già oltre 200.000 visualizzazioni. Ma c’è di più: “Amarti è folle” è già alla 12esima posizione della classifica di iTunes. 

Belen Rodriguez non potrebbe essere più felice e, sulla sua pagina Instagram, ha scritto:“Grazie a tutti!!!!!! Per me è la prima volta quindi spero davvero vi sia piaciuta tanto!!!”. Il brano fa parte della colonna sonora del film di Belen “Non c’è due senza te”.

Inoltre in questi giorni sembra che tra i coniugi più chiacchierati del web, Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sia qualche problemino, come riporta il sito Dagospia, infatti scrivono: “Ma è vero che c’è maretta tra Belen Rodriguez e il maritino Stefano De Martino? Le voci si stanno intensificando. Lui era ieri a Sanremo senza la sua metà…” Sarà vero?

 

Change privacy settings