Belen Rodriguez contro Costanzo e scatta la tensione in studio

Belen Rodriguez contro Costanzo e scatta la tensione in studio. Belen Rodriguez è tornata all’attacco. Ospite del Maurizio Costanzo Show, Belen si è fatta attendere. In pratica è arrivata con un’ora e un quarto di ritardo. La reazione di Costanzo non si è fatta attendere.

Belen Rodriguez contro Costanzo e scatta la tensione in studio

Belen la diva ma anche quella che non te le manda certo a dire. Ci riferiamo alla puntata del Maurizio Costanzo show del 27 aprile 2017. Ospiti Belen, Iannone, Iacchetti, Simona Ventura e molti altri…Belen, a inizio puntata, non c’è. Tutto l’aspettano e lei non arriva. La showgirl si fa davvero attendere perchè si presenta negli studi di Roma con ben un’ora e un quarto di ritardo.

La sua entrata è sinuosa, come sempre. Si siede e Costanzo la bacchetta subito. “Hai un ritardo di ben un’ora“, dice il conduttore.
Inizialmente l’argentina lo ignora, impegnata com’è a salutare gli altri ospiti. Quando Costanzo torna a puntualizzare la cosa, Belen non tace: “In un’intervista lei mi ha invitato a tornaremene in Argentina ed è da li sto arrivando!“, dice ironicamente giustificando il suo ritardo.

Secondo voi Belen l’ha fatto apposta? Non è dato da saperlo ma sicuramente l’argentina ha pareggiato i conti con Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE:

COM’E’ ANDREA IANNONE A LETTO? LO RACCONTA BELEN

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings