Belen Rodriguez è la più cliccata dell’anno secondo Yahoo

Belen Rodriguez è la più cliccata dell’anno secondo Yahoo. Belen è sempre Belen! Anche quest’anno la bella Rodriguez è la più cliccata e cercata nei motori di ricerca. L’indagini è stata fatta da Yahoo.

Belen Rodriguez è la più cliccata dell’anno secondo Yahoo

Yahoo ha redatto al classifica delle parole più cercate dell’anno sul suo motore di ricerca. E non a sorpresa dentro c’è anche Belen Rodriguez che non perde fama ma resta la preferita degli italiani.

E Belen ha postato questo grande risultato sul suo Instagram scrivendo: “Yahoo ha annunciato le parole più cercate sul proprio servizio nel 2015. Vince l’Expo 2015, tra le sue polemiche, le sue curiosità e il suo indiscutibile successo di pubblico, mentre la protagonista in carne ed ossa dell’anno è stata Belén Rodriguez. Fra le keywords più usate ed abusate dagli italiani non mancano Kate Middleton, balzata agli onori della cronaca per la seconda gravidanza, Pino Daniele per la sua scomparsa, l’ISIS.
Nell’ambito tecnologico troviamo solamente iPhone, l’unico dispositivo ad essere riuscito ad entrare nella Top 10 delle keywords più ricercate su Yahoo. Gli italiani si sono mostrati particolarmente interessati a L’Isola dei Famosi e al film Cinquanta sfumature di grigio, mentre chiudono la classifica in nona e decima posizione gli artisti Fedez e Ariana Grande, quest’ultima apprezzata soprattutto dal pubblico giovanissimo.

Di seguito riportiamo la classifica delle keyword più ricercate su Yahoo del 2015:

1)Milano Expo 2015
2)Belén Rodriguez
3)Kate Middleton
4)Pino Daniele
5)ISIS
6)L’Isola dei Famosi
7)iPhone
8)Cinquanta sfumature di grigio
9)Fedez
10)Ariana Grande

Yahoo! apre una finestra anche sullo sport e gli sportivi. Il calcio è il più gettonato con Juve e Milan in vetta davanti alla Formula 1, ma quando si tratta di campioni non ce n’è per nessuno: Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, le tenniste Flavia Pennetta e Roberta Vinci, autrici dell’impresa agli US Open, devono lasciare il posto a Valentino Rossi, la vera star.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings