Belen Rodriguez racconta per la prima volta perchè è in crisi con Andrea Iannone

Belen Rodriguez racconta per la prima volta perchè è in crisi con Andrea Iannone. Belen Rodriguez parla per la prima volta a OGGI dei problemi di coppia che ha con il compagno e motociclista Andrea Iannone. Ecco le parole della bella argentina.

Belen Rodriguez racconta per la prima volta perchè è in crisi con Andrea Iannone

Nella vita sentimentale di Belen Rodriguez ci sono un po’ di problemi come ormai da settimane sappiamo, Oggi la bella showgirl ha parlato per la prima volta del suo rapporto con Andrea Iannone.

“In amore non so più cosa voglioCi sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi.

Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domandenon saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui”.

Andrea Iannone si è rifatto le labbra?

Intanto arriva il gossip sul bell’Andrea che sembra si sia rifatto le labbra. Il giudizio negtivo su di lui arriva dal chirurgo plastico Antonio Spagnolo che dice:

Il ritocco alle labbra di Iannone è imbarazzante. Non credo sia una scelta sua perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile.
Gli zigomi e le labbra sono ritocchi tipicamente femminili.

La bellezza maschile ha altri canoni e un uomo non può volere questo tipo di trasformazioni. Se hai le labbra carnose di natura è un conto, ma sono tassativo nello sconsigliare agli uomini di riempirsi le labbra.

L’uomo bello è un uomo che cura la forma fisica, barba e capelli. Al massimo ritocca il naso o le orecchie. Ma da chirurgo e da uomo che ama gli uomini dico che oltre a questo è un no. E poi un motociclista deve essere virile, maschile, deve avere quel fascino un po’ ruvido…”

Guarda la foto sotto

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings