Belen si sfoga su Facebook e Instagram: “Basta bugie su di me”

Belen si sfoga su Facebook e Instagram: “Basta bugie su di me”. Pochi giorni dpo la separazione da Stefano De Martino (QUI LE SUE FOTO PIU’ PROIBITE a Napoli con il piccolo Santiago, ed ecco che Belen Rodriguez si sfoga su Facebook e Instagram e minaccia querele.

Belen si sfoga su Facebook e Instagram

Belen e Stefano si sono separati. La comunicazione all’ansa l’ha fatta lei stessa tramite il suo avvocato. E subito dopo Natale la bella argentina inizia a scagliarsi contro chi continua a dire bugie sul suo conto. Ecco cosa ha scritto su Facebook e Instagram: “Sono parecchio stanca di venir descritta per quello che non sono – ha scritto la showgirl – ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z – conclude Rodriguez – Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le mie giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy“.

Ma se non voleva tutto questo prevedibile clamore che senso ha avuto fare quell’ansa? Centinia di coppie si separano ma nessuna decide di comunicarlo al mondo interno. Smettiamola con la solita morale da due soldi, o no?

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings