Belen e Stefano divorzio a breve i dettagli e i perchè della fine della storia

Belen e Stefano divorzio a breve i dettagli e i perchè della fine della storia. La storia d’amore tra Belen è Stefano sembra davvero essere giunta al capolinea. Secondo alcuni giornali di gossip Belen e Stefano dovrebbero trovarsi in tribunale a Milano il prossimo 24 gennaio per la prima udienza di divorzio

Belen e Stefano divorzio a breve i dettagli e i perchè della fine della storia

Il prossimo 24 gennaio Belen e Stefano  si vedranno in tribunale per la prima udienza del loro divorzio. E’ quanto rivelato da Novella 2000. Fine di un amore, quindi, che ha lasciato sempre i fan con il fiato sospeso. Sembra proprio, quindi, che il 24 gennaio a Milano possa venir sancito definitivamente l’amore di questa coppia.

Belen Rodriguez le vacanze in Svizzera e il regalo a Stefano De Martino

In particolare in molti hanno notato che la bella argentina ha passato le feste in montagna con la famiglia, ma non ci sono foto di Belen e Iannone insieme. Erano insieme oppure no?

In attesa di scoprire come procede la loro relazione, è giunta però una novità, che riguarda invece il suo ex, Stefano De Martino. In molti sperano ancora che la coppia si riappacifichi e tra loro torni il sereno. Il primo a sperarlo è proprio il loro figlioletto Santiago, che come tutti bambini chiede a mamma e papà di tornare insieme.

Belen pioggia di critiche per il bacio a Santiago

Belen Rodriguez ha postato un video divertente in cui gioca con suo figlio Santiago. Un momento di gioia come tanti tra madre e figlio. Belen mette un po’ di panna sul faccino di Santi e poi lo bacia. I commenti dei follower sono stati pesanti. Il video qui.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings