Berlino summer gay life:dove dormire, dove cenare, dove divertirsi tutta la notte e dove rilassarsi…

Berlino è una destinazione turistica gay popolare. La vita notturna gay è diffusa in tutta la città. Ci sono molti bar e club, e grandi feste.

Gli Hotel gay più popolari si trovano nella zona di Schöneberg, nei pressi della stazione della metropolitana Nollendorfplatz. Questa è la principale zona gay, con molti bar, ristoranti e negozi gay. Le principali vie dello shopping di Berlino si trovano nelle vicinanze.

La scena gay di Berlino è abbastanza varia e un po ‘sparsa nei diversi quartieri della città. I principali quartieri gay sono Schöneberg, Kreuzberg, Mitte, Friedrichshain e Prenzlauer Berg, troverete molti gay bar, club e saune per riempire la vostra notte (e la mattina presto).

Come conturbanteel potete pensare di passare le vostre notti a Berlino all’Axel Hotel Berlin (gay friendly) oppure all’Art Hotel Connection (solo gay) o al Gay Hostel Berlin (solo gay). Un altro Hotel gay friendly è l’Hotel Art Nouveau.

Per le vostre notti folli e trasgressive invece uno dei locali più famosi è il Lab.Oratory, popolato di gay ,ha un design industriale e serate a tema. Ingresso 6 euro. Per chi vuole divertirsi davvero.

Un altro locale super è Hustlaball dove ci sono anche spettacoli e performance.

Un altro bar interessante è il CDL Lounge Bar e Ajpnia un pò più alternativo.

Per le saune vi consigliamo Der Boiler sauna. E’ la nuova grande sauna di Berlino, molto popolare. Ci sono camera oscura, cabine private, area di navigazione, bagno turco, jacuzzi etc…

Un’altra famosa sauna è l’Apollo sauna con delle nuove lussuose cabine private.

Buon week end a tutti!

via| berlin.nighttours.com e gaywelcome.com
foto|berlin-gay.it

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings