Big Show con Pucci dove vederlo e quando inizia

Big Show con Pucci dove vederlo e quando inizia. Un nuovo people show è in arrivo in prima serata su Italia 1, il Big Show con Andrea Baccan, in arte Pucci.

Big Show con Pucci su Italia 1 dal 27 settembre

Dallo storico palco del Teatro Manzoni di Milano, mercoledì 27 settembre in prima serata su Italia 1, inizierà il “Big Show”, condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci.

Lo show prevede 4 puntate, ispirate al “Michael McIntyre’s Big Show“.

Il programma prevede: musica live, ospiti, interviste irriverenti, monologhi e sketch comici, giochi e collegamenti in esterna, come nella versione originale inglese.
Ma la caratteristica principale dello show sarà il coinvolgimento del pubblico.

I protagonisti nel pubblico saranno coinvolti nello show a loro insaputa.

E ci sarà anche l’Unexpected Star: una persona comune, ma dotata di un particolare talento, verrà convocata in teatro con una scusa. E sarà la vera star della serata, realizzando così un sogno.

Tra gli ospiti ci saranno: Simona Ventura, Gerry Scotti, Nicola Savino, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Francesco Gabbani, Lola Ponce, Raul Cremona, Evaristo Beccalossi e tanti altri.

Ad affiancare Andrea Pucci ci sarà Katia Follesa.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings