Bobbi Kristina Brown priva di conoscenza. E’ in coma. Su Twitter: “Mi manca mia madre”

Brutto destino per Bobbi Kristina Brown, la figlia 21enne di Whitney Houston e di Bobbi Brown. La ragazza è stata trasportata in ospedale priva di conoscenza. Attualmente è in coma farmacologico. Le sue condizioni non sono delle migliori.

La Cnn e il sito americano TMZ ha riportato la notizia ieri sera.  Bobbi Kristina, unica figlia della Houston avuta con il cantante Bobby Brown, è stata trovata dal marito e da un amico priva di sensi nella vasca da bagno. Si apprende ora da TMZ che la ragazza è stata messa in coma farmacologico per prevenire problemi al cervello.

Whitne Houston, come sapete,  è scomparsa tre anni fa per un collasso cardiaco dovuto all’abuso di droghe. E a tre anni di distanza ecco che la figlia Bobbi è stata trovata senza conoscenza nel bagno di un conturbanteel a Beverly Hills.

Intanto la ragazza, nei giorni scorsi, aveva twittato: “Mamma mi machi”. Sembra infatti che Bobbi non abbia mai superato la morte improvvisa della madre.

Fonti vicine alla famiglia dicono a TMZ in queste ore che Bobby Brown è arrivato in ospedale con Tyler Perry al capezzale di Bobbi Kristina.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings