Bose vs Beats di Apple, Bose accusa la Beats di aver copiato 5 suoi brevetti

Da poco in Apple, la Beats è già sul piede di guerra contro la denuncia di Bose. Bose vs Beats, quindi, per una questine di violazione di brevetti.

Come sapete Bose nel campo dell’audio è sempre stata il top mentre le cuffie Beats sono quelle che negli ultimi anni sono diventate must have soprattutto per i giovani.  E oggi la Beats di Apple che, appunto, continua a lavorare nella produzione di cuffie, si deve difendere da accuse “hi-tech”.

Bose accusa, infatti,  la Beats di aver copiato 5 suoi brevetti che eliminano i rumori e rendono la musica, l’audio perfettamente “puliti”, al limite della perfezione (caratteristica questa che sicuramente ha fatto la fortuna di Bose).

Chiamta in giudizio, la Beats di Apple dovrà difendersi dinnanzi all’ antitrust americana (Itc- International Trade Commissione). Chi la spunterà questa volta ? Si attendono sviluppi.

Info acquisizione Beats da parte di Apple (via iljournal.it): “Un’operazione da 3 miliardi di dollari per acquisire la Beats Electronics. La Apple ha comiuto un investimento massiccio nel settore musicale, a conferma che l’obiettivo è quello di ampliare l’offerta di iTunes e della qualità di ascolto. La Beats Electronics è infatti una società attiva nella produzione delle cuffie e degli altoparlanti. Il successo è legato a doppo filo con il genere dell’hip hop, visto che il fondatore dell’azienda è il rapper Dr. Dre, rapper e talent scout che ha scoperto di Eminem. “

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings