“Botineras”, la telenovela argentina che ha sdoganato il bacio gay !

E i gay arrivano anche nelle storiche telenovelas argentine. Stiamo parlando di “Botineras” e del bacio gay tra Lalo e Flako.

Vi ricordate la serie “Ho sposato un calciatore” in cui si narravano le vicende delle mogli o fidanzate delle star del calcio? In Argentina c’è la copia della nostra fiction, prodotta da Endemol, ovvero  “Botineras”.

In “Botineras” troviamo il famose attore de “Il mondo di Patty” Rodrigo Guirao Diaz che fa la parte di un calciatore molto acqua e sapone che da anni sta insieme alla sua prima e unica fidanzata. Ma nella telenovela argentina troviamo anche altro…Ad esempio un bacio gay, sguardi ammiccanti tra calciatori sotto la doccia e molto altro ancora…

Oggi vi facciamo vedere il primo bacio gay della telenovela tra Lalo e Flako, rispettivamente interpretati da Christian Sancho (guardalo nella nostra galleria)  e Ezequiel Castaño.

Ma non solo: di seguito trovate anche il video degli sguardi ammiccanti sotto la doccia sempre tra Sancho e un altro calciatore della serie tv…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings