Bracciali uomo, tanti modelli per tutti i gusti

I bracciali uomo sono accessori da polso perfetti da indossare sia per le occasioni speciali, che per le situazioni più informali.

Spesso sono molto eleganti, si adattano a diversi tipi di abbigliamento, e danno al look quel tocco in più in grado di fare la differenza.

Scegliere di indossare eleganti bracciali da uomo si rivela sempre una buona decisione, proprio per via della loro rilevantissima utilità estetica.

Caratteristiche dei bracciali da uomo delle migliori marche

Esistono tantissimi tipi di bracciali uomo, e anche i brand più rinomati ne propongono svariati modelli, che tra loro si differenziano per parametri di vario genere: colori, tipo di materiali, decorazioni, stile, ecc.

Nel complesso, i diversi prodotti reperibili in commercio possono accontentare i gusti di tutti.

Inoltre, molti di questi oggetti sono talmente belli, che nell’insieme offrono anche l’imbarazzo della scelta.

E non a caso, in tanti possiedono più di un bracciale, che magari indossano alternandoli tra loro volta per volta. Oppure, li mettono assieme agli altri bracciali che hanno a loro disposizione.

I bracciali appartenenti a ottimi brand sono anche molto resistenti, e quindi durano a lungo, essendo realizzati con materiali di ottima qualità.

Possono essere acquistati per sé stessi, ma rappresentano anche un’ottima idea regalo.

Bracciali da uomo: alcuni ottimi modelli da prendere in considerazione

Ecco di seguito un elenco di alcuni modelli di bracciali uomo particolarmente meritevoli di essere citati:

  • Bracciale Police Freedom PJ.25725BSE/01-L: si tratta di un modello uniappeal, realizzato in acciaio. Proposto nel colore silver (argentato), si rivela davvero molto bello. Si caratterizza per una targhetta centrale, in cui viene messo in risalto il logo del brand Police, mentre la parte restante dell’oggetto lo rende una catenina da polso.
  • Paul Hewitt Phrep PH-PH-N-B-L: è un modello uniappeal, ma particolarmente adatto per gli uomini. Si compone di una cordicella nera e di una piccola ancora di colore oro, sulla quale c’è scritto il nome del brand.
  • Sector Gioielli Love and Love SADO03: bracciale molto originale, che si compone di tre braccialetti in uno, tra loro intrecciati. Il prodotto è specifico per uomo, e i materiali utilizzati per la realizzazione sono cuoio e acciaio. I colori usati sono silver (per le parti in acciaio) e nero (per la parte in cuoio). Si caratterizza anche per una piccola medaglietta circolare, collegata ad uno dei tre braccialetti.
  • Fossil Vintage Casual JF84816040: bracciale maschile elegante dal sapore vintage, adatto per ogni occasione. Realizzato in cuoio e acciaio, al centro ha una targhetta in cui si legge il nome del brand Fossil. Il materiale prevalente è la pelle, e si indossa in modo molto comodo, ovvero come un orologio con il cinturino: per cui può essere regolato come meglio si desidera. Il colore che si vede all’esterno è nero (per il cuoio) e argentato (per le parti in acciaio).

Vale la pena precisare che l’elenco appena indicato rappresenta soltanto una serie di esempi, tra i tanti possibili: al posto di quelli suggeriti, sarebbe stato possibile indicare anche altri tipi di bracciali. E questo perché, come già evidenziato nel corso di questo articolo, sono tantissimi i modelli delle marche più prestigiose a risultare di qualità e molto belli esteticamente.

Change privacy settings