Brad Pitt biappeal? Lo scrive Star Magazine e racconta che…

Brad Pitt Biappeal? Il magazine StarMagazine forse l’ha sparata grossa. Si attendono reazioni da parte di Brad Pitt, il presunto biappeal.

StarMagazine titola “Brad Pitt è biappeal ed è semrpe stato onesto nel dirlo ad Agelina“. La notizia, riportata in Italia da Spetteguless.it, ha dell’incredibile. Il magazine rivela che Brad avrebbe fatto l’amore per anni con uomini in motel vari e avrebbe cercato le sue avventure sul sito rentboy.com. Ma non solo: una sua frequentazione più assidua sarebbe stato l’attore gay Cameron Fox!

Ora, dopo questa sparata si attendono reazioni perchè la notizia è di quelle bomba! Anche se, a nostro avviso, non c’è assolutamente niente di male vivere le proprie voglie come uno meglio crede.

Ovviamente si attendono le prove (a meno che il giornale non le abbia già date, noi non lo abbiamo fisicamente in mano).

Voi che ne pensate? Cade un mito oppure acquista ancora più punti? Sicuramente Brad è stato, e lo è tutt’ora, un bel boccocnino…Peccato che a ltempo noi non conoscessimo quel sito perchè altrimenti…

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings