Brad Pitt vuole ritirarsi fra tre anni

Eh sì, uno dei divi più conturbante e sensuale degli Anni Novanta smetterà di recitare fra tre anni per dedicarsi alla carriera di produttore.

«Lascerò le scene fra tre anni e mi dedicherò alla produzione. Quell’aspetto del cinema mi diverte, mi piace sviluppare e scrivere storie che altri cestinerebbero», così afferma l’attore durante un’intervista rilasciata per la promozione della sua ultima fatica cinematografica che, secondo alcuni. è in profumo di Oscar “Moneyball”. A cinquant’anni suonati, Brad Pitt lascerà il mondo della recitazione, per spostarsi dietro le quinte. La scelta pare sia dovuta ai suoi figli, alle poche attenzioni che ricevono e a quella vita sempre e costantemente chiusi nelle loro ville a cui i genitori li costringono per sfuggire dai flash dei paparazzi che assediano le loro dimore. Con un mestiere meno al centro dell’attenzione, Pitt spera che i suoi figli possano vivere una vita più tranquilla e riservata.

Il problema è che gli attori in casa Pitt sono due. Il bel Brad ha infatti dimenticato sua moglie Angelina Jolie che, invece, non ha alcuna intenzione di lasciare il grande schermo. Il suo, quindi, sarebbe un sacrificio del tutto inutile, se comunque rimane l’altra ad attirare l’attenzione dei fotografi.

Foto|THeCelebArchive

Change privacy settings