Calcio, Allegri e Higuain i più citati alla radio e in televisione

Calcio, Allegri e Higuain i più citati alla radio e in televisione. Massimiliano Allegri torna a comandare la classifica dei personaggi del mondo del calcio più citati su radio e tv, riconquistando la prima posizione con 445 citazioni.

Calcio, Allegri e Higuain i più citati alla radio e in televisione

La classifica è realizzata grazie al servizio Mediamonitor di Cedat 85 (http://www.mediamonitor.it), azienda che da 30 anni opera nella fornitura dei contenuti provenienti dal parlato e monitora on line e in tempo reale oltre 150 TV e radio, nazionali e locali. Secondo è Gonzalo Higuain, che grazie ai 4 gol segnati tra Coppa Italia e campionato raccoglie 418 citazioni.

A fare da terzo incomodo, con 340 citazioni, è l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi che ha conquistato la finale di Coppa Italia. Nella speciale classifica di Cedat 85 segue Luciano Spalletti (297), allenatore della Roma che nell’ultimo turno di campionato ha travolto il Bologna.

Al quinto posto della classifica dei personaggi del mondo del calcio più citati su radio e TV Maurizio Sarri (284), che precede il fuoriclasse juventino Dybala (279). Secondo le rilevazioni di Cedat 85 sono state 258 le citazioni che nell’ultima settimana hanno riguardato Lorenzo Insigne, autore ieri di una doppietta ai danni della Lazio. Chiudono la classifica l’allenatore dell’Inter Stefano Pioli (222 citazioni), che ieri ha subito una pesante sconfitta dal Crotone, il bomber Dries Mertens (218) e il super portiere di Juve e Nazionale Gigi Buffon (209).
(ITALPRESS).

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings