Calcio, Boateng resterà a Milano per la sua Melissa Satta ?

La pausa estiva serve a ricaricare le batterie, arricchire le rose e… prepararsi a vincere! Il calciomercato entra nel vivo e spesso delle fievoli voci possono concretizzarsi in un grande affare. Da chi crede di aver ottenuto la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni a chi spiazza gli avversari e mette a segno il colpo dell’anno.

Cominciamo dal primo sorvegliato speciale: il Milan perderà la terza cresta? L’addio di Boateng è dato a 2.10. Ma William Hill scommette che il centrocampista rossonero resterà a Milano (1.66), anche perché non è detto che la sua bella sia disposta a lasciare a cuor leggero la città della moda, e una separazione non è certo in programma. A meno che non si tratti di una vacanza nella sua Costa Smeralda, dove Melissa Satta è volata a godersi un po’ di mare in compagnia delle amiche e dell’amato cane MJ. Al suo Prince non resta che ammirare gli scatti su Instagram!

Ma le indiscrezioni sul calciomercato non sono solo Made in Italy: in Inghilterra tutti parlano del futuro di Rooney, ma se il Wonder Boy dovesse decidere di restare allo United? La quota per rimanere con i ragazzi di Manchester è di 2.50.

E che dire di Suarez? Forse l’anno prossimo l’uruguayano del Liverpool giocherà in Spagna (@2.37). Ma potremmo anche vederlo in Serie A (@26.00).
Le scommesse sono aperte!

Le quote in dettaglio*:
Prince Boateng: 2.10 cambio squadra sì; 1.66 cambio squadra no
Wayne Rooney: 1.50 cambio squadra sì; 2.50 cambio squadra no
Luis Suarez: 1.80 Premier League; 2.37 Liga; 15.00 Ligue 1; 17.00 Bundesliga; 26.00 Serie A; 41.00 altro

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings