Calendario fotomodelli Malemodel, in Sardegna è nata l’edizione 2010

E’ nato il nuovo calendario “ Malemodel ”, il numero uno tra i calendari maschili che con il 2010 spegnerà 9 candeline.


Dalla Sardegna con furore, scatti bollenti e ammalianti realizzati dal noto fotografo di moda Sergio Fortina in varie location tra il Geovillage di Olbia e la famosa Portorotondo, piccoli grandi paradisi per un annuario da sogno, un calendario artistico e prezioso che giocando con le luci ed i colori della sosta Smeralda saprà come stuzzicare e far sognare.
 
L’ annuario maschile che non ha rivali , grazie al PR: Willy Vecchiattini sono arrivati al Geovillage e da lì è stato dato il via ufficiale alla nascita del calendario 2010, 3 giorni da urlo con i modelli catturati dai flash del fotografo Sergio Fortina ma anche da quelli degli ospiti del villaggio che hanno potuto sbirciare sui set ed arricchirsi di emozioni. E la sera pronti a scatenarsi nei vari locali più “in” della regione, acclamati e ricercati dalle tante donne presenti alle serate. Ospiti fissi del “Pata Pata” di Umberto Smaila, sono dunque stati gli ospiti per eccellenza.
 
Gli statuari protagonisti maschili del Malemodel hanno ancora una volta posato per far sognare di mese in mese e scandire con molto più piacere il tempo che passa. Lorenzo Zanirato , il biondo e sensuale modello che a sua volta è anche l’editore del calendario stesso, accompagnato dalla modella Mirela Ghita . E poi l’insostituibile mulattino Davis Wakengire , l’aittante Alessio Zilioli , il biondo ragazzo della porta accanto, Valerio Mariani , ex di “Uomini e Donne”, vero concentrato di forza e passionalità, ai quali si aggiunge Gerardo Dotto , il modello che negli ultimi tempi ha fatto parlare tanto di sé andando alla ribalta nelle cronache rosa per essere stato pizzicato in un bacio con Lory del Santo ma anche per le sue uscite con Lea Veggetti e Sabrina Negri.

In più, il noto Lucio Luciano , il modello internazionale che vive a Dubai dal viso e corpo conosciutissimi negli alti vertici della moda e reduce da un fortunatissimo reality americano, Gianmario Pellegrini 2 o al “più Bello d’italia” e “Uomo ideale dell’anno” anche lui breve protagonista a “Uomini e Donne”, Devis Catellani “Mister Australian Golden 2008” che dopo il successo della copertina dello scorso anno è stato riconfermato a pieni voti, l’atletico Alessandro Carloni , il giovane e scatenato Ludovico Corsaro, il volto delle ultima campagna Armai Guido Cicogna, il vincitore del concorso “Mister più bello d’Italia” nel 2008 Francesco Allegra, lo sguardo di ghiaccio di Matteo Milani , il timido ma incantevole Claudio Cavallini e il giovanissimo esordiente Giuseppe De Vittorio
Ognuno di loro ha un lungo ed importante curriculum alle spalle e nei prossimi mesi si sentirà parlare molto anche dei più giovani che sono stati scelti per i loro fisici scolpiti e gli sguardi ammalianti
 
Seppure i modelli siano un vero capolavoro di madre natura, per il secondo anno consecutivo il fotografo Sergio Fortina , artista tra più apprezzati e richiesti del settore, ne estrapolerà l’essenza, imprimendo il loro essere di maschio nella pellicola, pronta per essere ammirata da tutte le donne che di anno in anno appendono il calendario Malemodel al muro.
 
Importantissimi per l’ottima riuscita dei click anche il grande lavoro di backstage della stilista Patty Farinelli , della direttrice che li ha seguiti, del make up di Mirela Ghita, del hair stylist di Antonia Madia , dell’occhio attento di Stefano Ferraresi e di coloro che dal Geovillage hanno collaborato con il gruppo dei Malemodel .
 
Le precedenti edizioni sono state accolte dal pubblico e dalla stampa con un successo oltre le aspettative, sia in termini di vendite che di popolarità , piazzando sempre il calendario nelle classifiche dei più celebrati. I vari giornali di gossip “ Novella 2000 ” , “ Eva Express ” e molti quotidiani nazionali hanno dedicato ampi servizi a questo prodotto editoriale che ha davvero scatenato l’interesse del pubblico femminile. Ne hanno parlato diffusamente anche i rotocalchi TV mondani più noti come “ Verissimo ”, “ TG2 Costume e società ”, “ TV Moda ”, “ In Famiglia ”, “ Buona Domenica ”, “ La Grande Notte ” e “ Markette ” fino a “ Fashion tv “ una delle poche tv satellitari per eccellenza del mondo delle sfilate, .glamour e vip.

copertinaacquista
 
Anche quest’anno la presenza dei modelli nelle edicole non passerà inosservata e l‘uscita nelle edicole è prevista per fine novembre. 
 

Via| Malemodel

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings