Calendario male Model 2007

Il Calendario fotomodelli MALEMODEL 2007 rinnova per il sesto anno l’appuntamento con la bellezza e il fascino. Divenuto in breve tempo ormai un classico, l’almanacco maschile dell’agenzia “Prestige Milano” si prepara nuovamente ad “abbellire” migliaia di pareti con le suggestive immagini dei più noti fotomodelli. Indubbiamente i calendari femminili regnano sovrani sul mercato ma il calendario Fotomodelli anno dopo anno ha saputo ritagliarsi una discreta quota e si è dimostrato il più longevo in assoluto tra i calendari maschili. Dopo anni di tabù anche le donne oramai hanno incominciano ad appendere il loro calendario in ufficio, in negozio o in casa, senza più vergognarsi.
Tra le novità di questa patinata edizione c’è l’incremento dei protagonisti che lo compongono.

Male Model 2007Per il sesto anno consecutivo abbiamo i modelli ferraresi: Lorenzo Zanirato e Santiago con il modenese Davis Wakengire, fratello di Tiziana (Bar-Wars) e futuro cognato di Giorgio Mastrota, mentre è alla sua quinta edizione Andrea Masiero, modello Padovano. Matteo Tosi, che ha fatto parte dell’edizione 2002 è tornato per regalarci un suggestivo primo piano nel mese di maggio, anche se ormai dopo il successo della fiction “Il commissario Coliandro” dove Matteo ha interpretato il cattivo “Marco Draghetti” la sua carriera di modello prenderà probabilmente un’altra direzione. Abbiamo poi ben tre new-entry, i modelli: Antonio Civile di Modena, Carlo Chieregati di Rovigo e Claudio Cavallini di Ravenna.
I protagonisti si alternano nell’anno, esibendo i loro fisici statuari con le loro forme armoniose e perfette, dodici scatti che enfatizzano al pari di uno scultore greco la proporzione anatomica di questi Kúros dei tempi moderni.

Il servizio fotografico è stato realizzato quest’estate nel suggestivo impianto idrovoro di Moglie (MN) immortalati dall’obiettivo di Sergio Fortina, fotografo ormai tra i più apprezzati e richiesti del settore.
Le precedenti edizioni sono state accolte dal pubblico e dalla stampa con un successo oltre le aspettative, sia in termini di vendite che di popolarità, piazzando sempre il calendario nella Top Ten dei più celebrati. Novella 2000, Eva Express e molti quotidiani nazionali hanno dedicato ampi servizi a questo prodotto editoriale che ha scatenato nelle edicole una vera e propria caccia alla copia. Ne hanno parlato diffusamente anche i rotocalchi tv mondani più in visti come “Verissimo”, “TG2 Costume e società”, “In Famiglia”, “Unomattina” e “Markette”. Poi è arrivata l’autentica ciliegina sulla torta: la presenza dei fotomodelli a Buona Domenica, con le fans in studio in visibilio per loro. Anche quest’anno la presenza dei modelli sui media non passerà inosservata; comunque chi volesse vederli dal vivo avrà l’occasione di avvicinare i suoi “mesi” preferiti durante le serate in giro per i locali più trendy della Penisola, che si annunciano sempre più numerose.
Per gustarsi il video e le immagini del backstage basta navigare sul sito www.malemodel.it, dove troverete anche informazioni, curiosità e news aggiornate.

Male Model 2007

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings