Can Yaman e Sara a Tenerife avrebbero intenzione di mettere al mondo un figlio
Can Yaman e Sara Bluma si trovano a Tenerife per le riprese di una serie spagnola e hanno confermato pubblicamente l’intenzione di sposarsi. Circolano voci secondo cui la coppia avrebbe anche intenzione di mettere al mondo un figlio, allargando così la famiglia.
Tuttavia, questa notizia è accompagnata da diverse opinioni contrastanti soprattutto tra i fan, e non ci sono ancora conferme ufficiali concrete riguardo alla gravidanza o al progetto immediato di avere un bambino, anche se i desideri ci sarebbero.
Sara Bluma è madre di un bambino da una precedente relazione, e Can Yaman sembra voler garantire solide basi familiari anche per questo motivo, ma di un figlio nato dall’unione loro due al momento si parla solo come di un progetto futuro, non dichiarato apertamente come imminente.
La nuova serie Tv di Can Yaman
Gran parte del progetto sarà girato alle Canarie, dove l’attore ha anche partecipato con Sara a una visita istituzionale al Cabildo di Tenerife e assistito a eventi locali come la lucha canaria, la tradizionale lotta delle isole.

La voglia di Can Yaman di fare una famiglia
L’attore, intervistato dal settimanale Oggi, ha rivelato di essere pronto al grande passo: “Sono innamorato e la sposerò. Le chiederò la mano ufficialmente in questi giorni”.
Sandokan su Rai Uno
La serie TV “Sandokan” andrà in onda su Rai 1 a partire da lunedì 1° dicembre 2025. La programmazione prevede quattro serate consecutive ogni lunedì sera, dal 1° al 22 dicembre 2025, con otto episodi totali nel primo capitolo. Si tratta di un remake della storica fiction anni ’70, con Can Yaman nel ruolo protagonista, prodotto da Lux Vide, che punta a offrire una narrazione moderna e scenari spettacolari. Oltre alla messa in onda televisiva, gli episodi saranno disponibili anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. La serie è molto attesa e riporta in vita il celebre personaggio di Emilio Salgari, Sandokan, con un cast internazionale e atmosfere esotiche.

