Can Yaman è tornato dal suo primo amore e nessuno se lo aspettava

Can Yaman, celebre attore e modello turco noto a livello internazionale, ha una passione profonda per il basket che ha accompagnato la sua vita fin da giovane. Durante l’adolescenza, ha infatti praticato il basket intensamente, tanto da inserirlo in una rigorosa routine quotidiana che prevedeva sveglia all’alba, scuola, e allenamenti serali di pallacanestro.

Ha frequentato il liceo italiano di Istanbul, dove ha anche giocato a basket e si è distinto come studente brillante. Successivamente, ha ottenuto una borsa di studio basata sulle sue abilità nel basket per studiare giurisprudenza all’università Yeditepe di Istanbul, dove si è laureato nel 2012.

Can Yaman ha continuato a praticare sport in generale, mantenendosi molto attivo e dedito all’allenamento fisico, incluso il basket, che rimane una sua grande passione anche dopo l’inizio della carriera d’attore. Molti fan conoscono questa sua passione grazie anche a momenti pubblici come una partita di basket benefica a favore delle persone con disabilità fisiche a cui ha partecipato nel 2019. Il suo fisico asciutto e atletico è anche frutto di un allenamento costante che comprende il basket insieme ad altre discipline come la boxe.


Inoltre, Can Yaman ha giocato a basket nella squadra del Tekelsport nelle giovanili, che ha militato nella Premier League turca di basket, confermando la sua esperienza pratica in questo sport oltre al semplice interesse.

Eccolo allora in questa estate 2025 tornare dal suo primo amore, il basket appunto, in una giornata di relax e di divertimento!

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta