Can Yaman eccitato davanti al telefono ma cosa sta guardando?

Can Yaman, l’attore turco che ha conquistato il cuore di molte fan, è stato spesso oggetto di curiosità riguardo alle sue relazioni sentimentali. Oggi sui social sono diventate virali alcune sue immagini senza maglietta mentre sembra essere eccitato davanti al telefono. Ma che succede? Non è come sembra…

Nella sua vita Can Yaman ha avuto diverse fidanzate. Iniziamo da qui prima di arrivare alle foto oggetto di questo articolo.

Acelya Topaloglu: Can Yaman ha avuto una relazione con Acelya Topaloglu, sua partner nella soap opera “Inadina Ask” (Amore Testardo). La loro chimica sullo schermo era notevole, ma la relazione è finita mentre le riprese della serie erano ancora in corso1.
Bestemsu Ozdemir: Un’altra collega con cui Can è stato fidanzato è Bestemsu Ozdemir. La loro storia è durata da aprile a dicembre 2017, ma poi si sono separati1.
Rabia Yaman e Gulsah Saracoglu: A Can sono stati attribuiti molti flirt poi smentiti. Si è parlato di una relazione con una consulente di moda che portava il suo stesso cognome, Rabia. Inoltre, nel 2020 è stata attribuita una relazione con la stilista Gulsah Saracoglu, ma Can ha dichiarato di non conoscerla personalmente1.
Ozge Gurel: Nonostante Ozge Gurel sia stata classificata fra le ex fidanzate di Can Yaman, sappiamo per certo che i due non abbiano avuto alcuna relazione.

E poi l’italiana Diletta Loetta, storia durata poco più di un anno.

Ma veniamo alle foto di Can Yaman davanti al cellulare. Sembra proprio, dalle immagini che stanno circolando in rete, che Can Yaman stia guardando immagini VM18 e che sia tutto eccitato! Ma è davvero così? In realtà Can Yaman sta facendo esercizi vocali davanti ad una vocal coach che lo sta aiutando a pronunciare al meglio parole in italiano…

In effetti queste foto ci avevano suggerito tutt’altro!

SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings