Can Yaman lascia l’Italia per la Spagna: cosa sta succedendo

Can Yaman sta effettivamente intensificando i suoi rapporti con il mercato spagnolo: ha firmato diversi nuovi progetti con produttori spagnoli, tra i quali serie televisive e contenuti per piattaforme digitali, con riprese che si svolgeranno proprio in Spagna. Questi progetti non sono solo destinati alla Spagna, ma mirano a rafforzare la dimensione internazionale della sua carriera e saranno distribuiti in tutta Europa e non solo.

Can Yaman lascia Roma, le sue parole sui social

Ecco cosa ha scritto il divo turco:


“Ho lavorato per un anno a questo entusiasmante progetto, che girerò in Spagna. Per prepararmi, ho passato mesi a perfezionare il mio spagnolo e sono determinato a dare il massimo. In autunno mi trasferirò in Spagna per iniziare le riprese di questa serie. Sarà un’esperienza indimenticabile e una grande sfida personale. Domani, al mio Meet & Greet, avrò l’opportunità di salutare la Città Eterna, dove tutto ha avuto inizio. Questo non è un addio definitivo, ma piuttosto un arrivederci, perché ho intenzione di tornare a Roma per la seconda stagione di Sandokan e per un altro progetto comico di cui stiamo discutendo. Ma prima, devo andare in Spagna per affrontare questa nuova sfida e aprirmi a un nuovo mondo.”

“Voglio esprimere la mia sincera gratitudine alla mia insegnante, che è stata fondamentale nel mio apprendimento dello spagnolo, insegnandomi con grande pazienza e gioia.”.

 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta