Can Yaman non si ferma: ecco tutti i suoi futuri impegni assolutamente da non perdere

Can Yaman, nuovi progetti e sfide internazionali

Can Yaman continua a essere uno degli attori più seguiti e apprezzati del panorama televisivo. Dopo il successo ottenuto con El Turco e l’attesa per Sandokan, la sua carriera è pronta a spiccare ulteriormente il volo grazie a nuovi impegni in Italia e all’estero.

Un’avventura in Spagna
Il prossimo ottobre l’attore volerà in Spagna per prendere parte a una nuova serie televisiva girata interamente in lingua spagnola. Yaman, molto popolare anche nel Paese iberico, ha già conquistato un’ampia base di fan che lo accoglieranno con entusiasmo. Proprio in vista di questo impegno, l’attore si è preparato a lungo con lezioni quotidiane di spagnolo, così da affrontare al meglio la sfida.

Sandokan in arrivo su Rai 1
A dicembre, invece, su Rai 1 debutterà l’attesissima serie Sandokan, dove Can interpreterà la leggendaria “Tigre della Malesia”. Al suo fianco un cast di livello internazionale: Alessandro Preziosi sarà Yanez de Gomera, Ed Westwick vestirà i panni del temibile Lord Brooke, mentre Alanah Bloor debutterà sul piccolo schermo con un ruolo di rilievo. La seconda stagione della serie, già confermata, entrerà in produzione nel 2026 e impegnerà l’attore per diversi mesi.


Can Yaman cambia look e torna ad essere Ozgur di Mr.Wrong

Una nuova sfida: la sit-com
Oltre ai progetti più avventurosi, Yaman ha in mente anche qualcosa di completamente diverso: una sit-com di 40 episodi. L’idea è stata presentata dallo stesso attore, durante la conferenza stampa londinese di Sandokan, a Luca Bernabei. Il progetto vedrebbe la collaborazione con Giovanni Nasta, suo ex compagno di set in Viola come il Mare.

Addio a Francesco Demir

Quel che è certo, però, è che Can Yaman non tornerà nella fiction con Francesca Chillemi. L’attrice si sta preparando alle riprese della terza stagione una volta conclusa la maternità, ma gli impegni internazionali dell’attore non permettono un suo coinvolgimento. Le fan dovranno quindi salutare Francesco Demir, personaggio amatissimo, mentre Yaman proseguirà il suo percorso professionale verso progetti sempre più ambiziosi.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta