Canone Rai nella bolletta della luce, un’altra tassa alla quale non ci si può opporre

E anche la Rai sarà a carico nostro coattivamente, anche se magari non ci piace, anche se odiamo tutti i programmi che mette in onda, anche se non abbiamo scelto di vederla. Il canone Rai sarà inserito nella bolletta elettrica da gennaio 2015. Vi sembra giusto ? A noi, personalmente no.

Reuters.com scrive: “Lo ha detto il sottosegretario allo Sviluppo economico, Antonello Giacomelli, nel corso di un intervento su Radio 24. “Contiamo di presentare un emendamento in Senato alla legge di Stabilità”, dice il sottosegretario, stimando in 600 milioni il canone evaso ogni anni.

Loading...

Nessuna “clemenza” da parte nostra se questa nuova tassa-canone potrebbe essere scontata, passando dai 113 euro di oggi ai 65. Per noi resta una tassa-canone non giusta.

Su Reuters.com si legge ancora: “La nostra intenzione è di non trasferire alla Rai, in aggiunta al gettito attuale, l’evasione recuperata. Abbiamo deciso di restituirla interamente ai cittadini, abbassando fortemente il canone“. “È una cifra plausibile. Certamente pagheremo molto meno“, prosegue Giacomelli rispondendo alla domanda se si pagheranno tra i 60 e i 65 euro l’anno.

Uno schifo, lasciatemelo dire !

Via | www.reuters.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings