Caos a Uomini e donne: Gemma Galgani tappa la bocca con un cerotto a Mario

Gemma Galgani tappa la bocca con un cerotto a Mario Lenti: è caos in studio. Puntata movimentata quella di oggi per Gemma. Dopo aver fatto pace ieri con Mario oggi è scoppiato di nuovo il caos.

Maria De Filippi ha fatto presente che Cinzia indossava l’abito che le aveva regalato Mario e Gemma è andata su tutte le furie attaccando la donna:

“Ha un quoziente intellettivo pari a quello di una medusa. E’ melliflua. Mi fai venire l’orticaria come la puntura di una medusa. Sei melliflua, sei falsa. Sei l’offesa di tutte noi. Lei è il monumento della falsità insieme a quell’altro. Tutti e due vi siete trovati insieme”.

Mario stuzzicato da Gianni Sperti ha spiegato cosa gli piace di Cinzia: “E’ una donna misteriosa, mi coinvolge. E’ molto interessante. La vedo così”.


Gemma sbotta contro Mario Lenti

A questo punto Gemma è sbottata: “Ieri sono stata zitta perchè mi hai rimbambita. Speravo che magari fossi rinsavito e avessi rivalutato i valori. Tu sei penoso, ti devi vergognare. Ma veramente. Mi fai letteralmente pena. E’ finita, non ti voglio più vedere né sentire. Basta! Mi fai pena. Non sai quello che vuoi”.

Mario a questo punto ha iniziato a dire che vedendo la reazione di Gemma aveva fatto bene a non volere con lei neanche un’amicizia. La dama allora si è alzata ed è andata a mettere un cerotto sulla bocca di Mario per farlo stare zitto:

“Testa bacata. Non ti permettere. Tu tratti le donne in maniera pessima. Ma ti rendi conto come hai trattato pure Renata? Neppure l’hai considerata. Cafone che non sei altro. Ti metto questo sulla bocca così non parli proprio più”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta