Carmen Di Pietro rifatta: irriconoscibile a Tale e quale, cosa si è rifatta
Carmen Di Pietro partecipa alla nuova edizione di “Tale e Quale Show”, un popolare programma televisivo italiano condotto da Carlo Conti. Quest’anno, il cast è composto da concorrenti come Roberto Ciufoli e Giulia Penna, rendendolo meno forte rispetto alle edizioni precedenti. ma c’è una stella che brilla nel cast: stiamo parlando di Carmen Di Pietro.
Carmen Di Pietro rifatta?
Recentemente, gli spettatori hanno notato un cambiamento nell’aspetto di Carmen Di Pietro, suggerendo che potrebbe aver subito interventi di chirurgia estetica. Infatti, in passato, ha confermato di aver rifatto il seno e di sottoporsi a iniezioni di acido ialuronico.
La sua partecipazione a “Tale e Quale Show” ha suscitato interesse e discussione, sia per le sue performance che per il suo aspetto rinnovato.
Ma è davvero lei? Prova fotografica. La Di Pietro presente in conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Tale e quale show.
Di Pietro Tale e quale
Possiamo proprio dire che Di Pietro non è proprio “tale e quale” a prima, o no?
Ma che rapporto ha Carmen con il passare del tempo?
Ecco la sua risposta da una sua recente intervista:
“Orribile. Penso di non averne mai abbastanza. Quando guardo mia figlia e penso che sono già passati dieci anni mi prende lo sconforto. Mi consola solo il fatto che oggi si viene considerati anziani dopo i 75 anni. Io sono d’accordo perché, nonostante io abbia 53 anni, non me li sento affatto! Non sono come la maggior parte delle mie coetanee che passano molto tempo rintanate dentro le mura domestiche, sciatte, senza nessuna cura per sé stesse. La mia casa è come un albergo. Non ci sto mai, giusto il tempo di prepararmi per uscire. Sto sempre in movimento e mi piace fare di tutto per mantenermi in forma perché mi voglio bene”.